Nuovo bioma: il Deserto

Published: Category:NotizieWritten by: Asvalon

E’ stato presentato durante il Development Update di Luglio il nuovo bioma introdotto nel mondo di Verra. Si tratta del deserto, caratterizzato tanto da distese sabbiose con dune e piccole oasi sperdute, quanto da lunghi ed alti canyon di rocce rosse. Nella clip rilasciata dai canali ufficiali di Ashes of Creation si può chiaramente vedere la qualità del lavoro svolto dagli sviluppatori, molto attenti al rendering grafico ed a moltissimi dettagli.

Non si tratta infatti solamente di un nuovo paesaggio in cui avventurarsi, ma di un vero e proprio scenario completo di una propria e peculiare fauna e vegetazione. Sono infatti chiaramente visibili diverse specie di alberi, palme, erbe e cactus, ma anche iene, scorpioni, scarabei giganti, ippopotami e altre creature dai tratti più esotici. Ma non è tutto, nella breve clip si può infatti intravedere quella che pare l’entrata di un dungeon e soprattutto ciò che sembra proprio essere uno dei nuovi boss. Uno scorpione gigante con cui prima o poi ci troveremo ad affrontare durante il gioco.

Ma non è tutto! Come si può vedere dal video, la clip è seguita costantemente da un personaggio in groppa ad una nuova cavalcatura: il Wisp Whelk. Si tratta di una sorta di lumaca gigante che, all’occorrenza, può ergersi su quattro zampe e proseguire la sua andatura camminando e non più strisciando. E’ facile capire perché sia immediatamente stata ribattezzata dalla community Snorse!

Views:   163   Comments:   0   Likes: 0

Post your comment